Smaltimento amianto

Interventi per 
rimozione amianto

Operiamo in tutta la Lombardia


La Lattoneria Frassi è stata una delle prime aziende, nel lontano 1992, a specializzarsi nella rimozione amianto a Bergamo e del suo relativo smaltimento. 


Tale operazione viene effettuata dalla ditta bergamasca sin dall'inizio della loro carriera. Infatti la Lattoneria Frassi è tra le prime aziende a ottenere l’iscrizione n.° MI65623 Categoria 10 A Classe D per il trattamento dell’amianto e l’autorizzazione per il trasporto in conto proprio n.° MI65623 Categoria 5 - F.

Da febbraio 2021 è diventata anche centro di stoccaggio presso la propria sede.


L'impresa è quindi molto competitiva economicamente, in quanto nulla viene subappaltato, ma l’intero intervento viene eseguito dal proprio personale in possesso del patentino regionale sia di operatore che coordinatore, ma soprattutto trasporta e conferisce direttamente l'amianto in discarica finale senza appoggiarsi ai centri di stoccaggio.


Per maggiori informazioni sulle modalità di rimozione amianto continua a leggere.

Contatti

Novità

La Lattoneria Frassi ti fa risparmiare i costi delle opere di sicurezza anticaduta e permette ai propri operatori di lavorare in sicurezza utilizzando questa speciale piattaforma unica nel suo genere, in quanto omologata dal Ministero dei Trasporti (non è una piattaforma improvvisata), che permette la rimozione dell'eternit direttamente dalla piattaforma senza scendere sulla copertura in quanto possiede un fondo piatto, ha un lato apribile a ribalta ma, soprattutto, è omologata per il lavoro delle lastre su di essa.


RICHIEDI UN PREVENTIVO GRATUITO,

NON CREDERAI AI TUOI OCCHI!!!

Processo

F.A.Q. bonifica amianto

Ecco alcune domande che spesso ci vengono rivolte dai nostri clienti nell'ambito degli interventi di rimozione e smaltimento delle coperture in amianto.

Se hai delle richieste particolari non esitare a contattarci.



  • Nella fase di bonifica dove stoccate l'Amianto - Eternit?

    Grazie al deposito di stoccaggio temporaneo autorizzato presso la n ostra sede, l'Amianto viene subito allontanato dal cantiere tutelando la salute degli abitanti e depositato fino al trasporto finale in discarica presso la nostra sede.

  • L'Amianto rimosso lo trasportate voi?

    Si perchè siamo autorizzati dall'albo nazionale gestori ambientali per raccolta e trasporto rifiuti speciali pericolosi.

  • Gli occupanti l'edificio, durante la rimozione, possono continuare l'attività lavorativa?

    Assolutamente si, in quanto le lastre rimosse sono già incapsulate con la resina fibrobloccante. Inoltre durante tutte le fasi lavorative viene effettuato il monitoraggio delle fibre areodisperse tramite analisi MOCF.

  • Le pratiche ATS (piano di lavoro) per la rimozione dell'eternit le gestite voi?

    Si, il nostro ufficio tecnico si interfaccerà direttamente con l'ATS competente di zona e tutti i vari enti coinvolti.

Richiedi un preventivo gratuito di rimozione dell'amianto chiamando in sede o compilando il form

Chiamaci Form
Share by: